dTunes 2.72-1 – Update: Da oggi si scaricano anche i Torrent gratuitamente | Cydia

Dicembre è stato un mese molto intenso per gli sviluppatori di dTunes, che in pochi giorni hanno rilasciato ben 4 aggiornamenti. Partiamo con la versione 2.7, nella quale è stato aggiunto il supporto ad un servizio GRATUITO per il download dei Torrent (contrariamente alle versioni precedenti dove veniva usato Torrent Relay). La versione 2.7-1 invece, risolveva soltanto dei piccoli bug, mentre con la 2.72 è stato introdotto il TV Video Out, dando la possibilità di vedere in streaming i video di dTunes direttamente nel televisore, utilizzando un cavo video esterno. L’ultimo aggiornamento risale a poche ore fa, e riguarda la dipendenza con OpenSSL, assolutamente necessario per il corretto funzionamento della funzione di download dei torrent.

Vediamo nei dettagli come funziona e come scaricare i Torrent:

Requisiti:

E’ necessario aver installato “Enhanced CTorrent” e “Mobile Terminal” tramite Cydia. La prima viene automaticamente installata con dTunes, la seconda invece dovrete scaricarla voi.

Tutorial:

1. Aprite dTunes e cliccate sulla quarta icona, “Search”, in basso.

2. Selezionate il Tab relativo ai Torrents

3. Si aprirà il sito piratebay.org e dovrete utilizzare il box di ricerca per ottenere i torrent che volete

4. A questo punto cliccate su “scarica questo torrent” e si aprirà la classica pagina del Safari Download Plugin. Ovviamente tra i due pulsanti disponibili, dovrete cliccare sul primo: “Download!”

5. A download completato, troverete il file “nome.torrent” all’interno di dTunes. Per visualizzarlo, spostatevi sul tab “Browse”

6. Cliccate sul file torrent appena scaricato per avviare la preparazione. Non appena cliccherete, apparirà un pop-up che vi confermerà l’avvenuta preparazione del file, quindi cliccate su OK.

7. Chiudete dTunes con il tasto Home e lanciate Mobile Terminal

8. Scrivete questo semplice comando:

./gettorrent

9. Partiranno una serie di scritte, che elencheranno tutti i file contenuti in quel torrent. Appena terminerà la lista, inizierà il download e potrete visualizzarne lo stato tramite la stringa evidenziata nello screenshot qui sotto.

10. A questo punto potrete anche uscire da Mobile Terminal, perchè il download continuerà in background. Al termine vi basterà aprire nuovamente dTunes e visualizzare/riprodurre il file scaricato.

Nota: Ovviamente con questo sistema potete scaricare tutti i torrent che volete, e in dTunes è anche possibile cambiare il sito di default (piratebay)

Grazie asus129 per la segnalazione

Dicembre è stato un mese molto intenso per gli sviluppatori di dTunes, che in pochi giorni hanno rilasciato ben 4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria