Iniziano i lavori all’Apple Store di Firenze

La tipica cesata nera è stata innalzata, segno che i lavori sono iniziati e a breve sorgerà quello che Apple, definisce sul suo store online, l’Apple Store di Firenze.


Dopo la notizia dell’inizio dei  lavori presso il centro commerciale Fiordaliso alla periferia di Milano, vi confermiamo che anche i lavori per lo store di Firenze sono iniziati. Lo store, che avrà luogo presso l’ex negozio Mondadori, si trova all’interno del centro commerciale di Campi Bisenzio.

Come vi abbiamo fatto vedere qualche tempo fa, nella vetrina del negozio si può vedere, oltre alla celebre cesata, nera la scritta “Pronti a sorprendervi”. Che ci sia qualche sorpresa in arrivo?

 

 

La tipica cesata nera è stata innalzata, segno che i lavori sono iniziati e a breve sorgerà quello che Apple,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.