Asphalt Audi RS 3: Mettetevi al volante della nuova Audi RS 3 Sportback

[app 423431225]

Asphalt Audi RS 3 è un nuovo gioco gratuito firmato Gameloft, che vi permette di guidare il nuovo modello della casa automobilistica tedesca nella modalità Carriera in eventi a Tokyio e alle Bahamas.

[appscreens 423431225]

Frutto della collaborazione tra Gameloft e Audi, il nuovo Asphalt Audi RS 3 è un titolo completamente gratuito disponibile su App Store, che consiste in una demo del gioco principale della casa di videogiochi francese, Asphalt 6: Adreanaline.

L’applicazione oltre ad offrire la possibilità di guidare il nuovo modello, RS 3, permette anche di partecipare ad un concorso valido fino al 16 Marzo. Tutti gli utenti potranno infatti gareggiare lungo il tracciato delle Bahamas, in un evento composto da 3 giri, e postare i loro risultati su Gameloft Live. Alla fine della promozione, il pilota più veloce potrà vincere una Audi A3 Sportback 2.0 TFSI Quattro. Per aver maggior informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare il blog ufficiale di Gameloft.

Oltre al tracciato delle Bahamas nell’applicazione è stato inserito anche il tracciato di Tokyo. Di seguito trovate anche un breve video della promozione dell’evento.

Attenzione: se già state pensando di scaricare l’applicazione per provare a vincere la macchina, sappiate che l’Italia è tra le poche nazioni in cui gli utenti non possono partecipare al concorso.

Asphalt Audi RS 3 è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzato in Italiano

 

[app 423431225] Asphalt Audi RS 3 è un nuovo gioco gratuito firmato Gameloft, che vi permette di guidare il nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: