Tantissimi nuovi giochi di successo in arrivo da Chillingo: Scopriamoli tutti in questo articolo.

Chillingo, uno dei publisher di maggior successo in App Store, ha presentato una serie di nuovi giochi durante il Game Development Congress. In quest’articolo scopriamo insieme i nuovi titoli che potrebbero diventare i prossimi Cute The Rope e Minigore.

Chillingo ci ha ormai abituato alla pubblicazione di apps di grande successo: Toki Tori, Guerrilla Bob, Ravensword e cosi via. Adesso è però giunto il momento di scoprire quali saranno i must have del 2011.

Anomaly: Warzone Earth:

Il vostro obiettivo sarà quello di attaccare e distruggere delle torri nemiche. Anomaly richiede un tanta strategia dal momento che dovrete pianifica il vostro progetto di attacco. Potrete stabilire e modificare durante l’azione la vostra rotta da una torre all’altra. Ogni torre avrà specifiche abilità e punti negativi che dovrete analizzare attentamente per poter avere la meglio e passare a quella successiva. Il gioco sarà lanciato a Marzo, ma ancora non si sa esattamente quando. Di seguito trovate il trailer.

Blobster:

Dovrete controllare una simpatica goccia rossa di nome Blobster lungo i vari livelli che compongono il titolo. Si tratta di un classico “platform” con vari nemici da affrontare lungo il cammino. Il gioco sarà composto da quattro mondi, ognuno con tantissime avventure da superare. Il rilascio è attesa tra Marzo e Aprile

Feed Me Oil:

Se vi piace World of Goo, allora Feed Me Oil è l’applicazione che fa al caso vostro. Si tratta di un puzzle game dove il vostro compito sarà quello di dirigere flussi di petrolio negli appositi recipienti. In ogni livello troverete diversi tipi di elementi che vi aiuteranno a controllare e gestire il flusso di petrolio. Il gioco è composto da 45 diversi livelli e sarà disponibile su App Store tra Marzo e Aprile

[app 417359854]

Painkiller Purgatory:

La serie è abbastanza nota agli appassionati di giochi per PC. Dovrete combattere contro creature mostruose e distruggerle utilizzando le potenti armi che avrete a dispozione e che raccoglierete durante il gioco. Si tratta di un titolo indicato per gli appassiozanti di “epic action game”, con la caratteristica di un interessante motore 3D. Il gioco è disponibile a partire da oggi sia in versione per iPhone che iPad. [appscreens 417359854]

Quiz Climber:

Si tratta di un trivia game “sociale” dove rispondendo alle varie domande potrete ottenere punti e scalare la classifica. In ogni momento potrete confrontare i vostri risultati con quelli dei vostri amici o di altri utenti e decidere di sfidarli. Uno degli aspetti più interessanti è la presenza di migliaia di domande, regolamente aggiornate, che rendono il gioco decisamente longevo. Quiz Climber sarà disponibile su App Store questa primavera, nel frattempo potete dare un’occhiata al trailer ufficiale .

Storm in a Teacup:

Il gioco è frutto di una collaborazione tra Chillingo e Cobra Mobiles, che già avevano realizzato insieme iBomber Defense. All’interno di un’ambientazione magica il vostro compito sarà quello di saltare e fare tap sui pulsanti destra e sinistra, per superare gli ostacoli e andare avanti nei livelli. In ogni quadro troverete dei nuovi elementi e chiavi di accesso che sbloccheranno quelli successivi. Il titolo che si caratterizza per una bellissima grafica ed una semplicità nei controlli. Sarà rilasciato in primavera, nel frattempo, anche in questo caso, vi lasciamo al trailer.

 

Naturalmente questi sono solo alcuni dei titoli che verranno lanciati da Chillingo. Vi terremo aggiornati e vi segnaleremo quando le applicazioni saranno disponibili per il download. Intanto fateci sapere cosa ne pensate.

Via | AppAdvice

Chillingo, uno dei publisher di maggior successo in App Store, ha presentato una serie di nuovi giochi durante il Game…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: