Guanti compatibili con Touchscreen capacitivi de Mandarintech a soli 9,99$

Per chi vuole ripararsi dalle fredde temperature invernali senza rinunciare al proprio iPhone e/o iPod Touch, ecco una valida soluzione proposta da Mandarintech. Si tratta di un paio di guanti realizzati con dei materiali conduttivi, che li rendono pienamente compatibili con qualsiasi tipo di schermo capacitivo.

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi in giro per strada al freddo, e dovervi togliere i guanti per rispondere ad una chiamata o inviare un SMS urgente? Che fastidio vero? Fortunatamente molte aziende hanno capito e cercato di dare una risposta a questa esigenza. Del resto non è la prima volta che vi parliamo di guanti capacitivi, che grazie a particolari materiali permettono di utilizzare senza alcun tipo di limite o vincolo gli schermi capacitivi dei vari dispositivi.

Da oggi alla già corposa lista, potete inserire questi guanti della Mandarintech. All’estremità di questi guanti è stata inserita una parte conduttiva che vi permetterà di ripararvi dal freddo senza rinunciare però all’utilizzo del vostro iPhone, iPad, smartphone ecc.. Il prodotto è disponibile in due diverse taglie, M ed L per uomo, XS e S per donna. I colori disponibili sono due, Nero e Grigio.

Per chi fosse interessato all’acquisto, i guanti possono essere acquistati attraverso il seguente link al prezzo di 9,99$.

Per chi vuole ripararsi dalle fredde temperature invernali senza rinunciare al proprio iPhone e/o iPod Touch, ecco una valida soluzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.