Angry Birds si aggiorna alla versione 1.5.2

[app 343200656]

Una delle applicazioni di maggior successo di tutti i tempi all’interno dell’App Store, si aggiorna avversione 1.5.2 che introduce un nuovo pannello di configurazione che permette di gestire le notifiche e la lingua.

[appscreens 343200656]

La versione 1.5.2. non passerà certo alla storia come l’aggiornamento epocale del titolo Angry Birds, tuttavia anche in questo caso, come sempre ci si attende da un aggiornamento, sono stati, anzi è stato introdotto un miglioramento volto a rendere più semplice l’utilizzo dell’applicazione e soprattutto la personalizzazione delle opzioni.

Gli sviluppatori hanno infatti introdotto un pannello all’interno del menù delle impostazioni di sistema, dal quale gli utenti potranno attivare/disattivare le notifiche e cambiare la lingua.

Angry Birds è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Ricordiamo che quest’oggi è stato anche rilasciato un Major Update per la versione Seasong con tanti nuovi livelli. Articolo completo qui.

Grazie Gianluca Luppi

[app 343200656] Una delle applicazioni di maggior successo di tutti i tempi all’interno dell’App Store, si aggiorna avversione 1.5.2 che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: