FalsEmail: Una WebApp gratuita per inviare email con mittente personalizzato.

FalsEmail è una Web App che permettere agli utenti di inviare, gratuitamente, email con il mittente personalizzato. Avrete quindi la possibilità di inviare messaggi di posta elettronica agli amici ed ai conoscenti impostando a piacere il mittente, per fare scherzi divertenti e simpatici.

Dopo il grande successo ottenuto da FakeMail, che come già saprete è stata esclusa dall’App Store e che probabilmente tornerà tramite Cydia, TecRail, gli sviluppatori di questa simpatica WebApp hanno deciso di offrire un servizio analogo, questa volta però gratuito ed accessibile a tutti in quanto compatibile sia con iOS che con tutti gli altri dispositivi, computer compresi.

Tutti gli interessati, non devono far altro che collegarsi a questo sito http://tecrail.com/falsemail e compilare i campi necessari per l’invio di una mail. Provatelo, e se il servizio vi è utile, salvatelo come Webclip con l’iconcina fissa sulla vostra SpringBoard.

FalsEmail è una Web App che permettere agli utenti di inviare, gratuitamente, email con il mittente personalizzato. Avrete quindi la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.