Da poco rilasciato Seas0nPass 0.7.2: Jailbreak tethered per AppleTV 4.2 (iOS 4.3)

Notizia flash per segnalarvi il rilascio della nuova versione di Seas0nPass attraverso la quale sarà possibile eseguire il Jailbreak tethered della AppleTV 4.2. Al momento il tool è disponibile solo per Mac, ma a breve è attesa la pubblicazione anche della versione per Widows

 

Per chi non lo sapesse la nuova versione del firmware ha introdotto alcune novità per i possessori di AppleTV:

  • AirPlay per applicazioni e siti internet
  • MLB.TB e  NBA Game Time live
  • Netflix Dolby Digital 5.1
  • Ed anche dei miglioramenti e la risoluzione di bug minori

Nel caso in cui aveste già aggiornato la vostra AppleTV alla nuova versione, o foste interessati a farlo nei prossimi giorni, vi segnaliamo che è già disponibile Seas0nPass 0.7.2 per effettuare il Jailbreak tethered.

Al momento il tool è disponibile solo per Mac, ma a breve verrà rilasciata anche la versione per Windows. Per effettuare il download vi basta fare clic qui.

 

Notizia flash per segnalarvi il rilascio della nuova versione di Seas0nPass attraverso la quale sarà possibile eseguire il Jailbreak tethered…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: