Slideshow Remote per PowerPoint: controllate le vostre presentazioni con iPhone

[app 328556878]

Slideshow Remote per PowerPoint è un’utilissima applicazione che permette di controllare le vostre presentazioni PowerPoint su PC tramite iPhone, iPod Touch e iPad. Tra le funzionalità avanzate troviamo:note del relatore, browser per le slide, visualizzatore offline, visualizzazione esterna e AirPrint. [appscreens 328556878]

L’applicazione trasforma il vostro dispositivo in un vero e proprio telecomando avanzato per controllare e gestire le vostre persentazioni su PowerPoint. Inoltre grazie alla sua interfaccia, molto chiara e immediata, l’applicazione è molto facile da utilizzare e offre inoltre moltissime funzioni avanzate.

Tra le funzioni principali troviamo:

  • Controllo wireless di PowerPoint con la rete WiFi
  • Visualizzazione delle slide attuale e successiva
  • Possibilità di consultare e passare a qualsiasi slide
  • Visualizzazione delle note usando stili carattere e caratteri internazionali
  • Possibilità di passare dalle presentazioni attive a quelle recenti
  • Download delle slide e presentazione senza PC
  • Condivisione con un monitor o proiettore esterno
  • Stampa della slide attuale con AirPrint
  • Nessuna configurazione con Bonjour per Windows

Per poter utilizzare l’applicazione avete bisogno di un PC con Windows (XP/VIsta 7) e Microsoft PowerPoint (2003/2007/2010). E’ inoltre necessaria una connessine WiFi per collegare il dispositivo mobile al computer. Al momento non abbiamo invece informazioni sul rilascio di una versione compatibile con Mac.

Slideshow Remote per PowerPoint è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Italiano.

 

[app 328556878] Slideshow Remote per PowerPoint è un’utilissima applicazione che permette di controllare le vostre presentazioni PowerPoint su PC tramite…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: