Finger Balance: Recensione e video-recensione completa di questo simpatico gioco | MPiReview

[app 368180844]

I Coconuts Iland Studios, tornano in Appstore per mostrarci cosa di creativo si può fare con un’asta ed una pallina. Semplice, si può giocare a Finger Bilance !

[appscreens 368180844]

Il gameplay è elementare e consiste nel riuscire a portare la pallina dal punto A, posizionato generalmente nella parte inferiore dello schermo, al punto B, posizionato invece all’apice del display, tenendola in equilibrio su un asta inclinabile tramite l’uso delle dita e evitando che la stessa impatti contro i bordi delle figure ritagliate che compongono lo sfondo di gioco.

Le modalità proposte dal titolo sono la “Classic Mode” e la “Casual mode”.

Essenzialmente, la differenza fra le due sta nel fatto che la “Classic” ha una tipica struttura a livelli divisi per difficoltà nella quale potremmo decidere anche di passare direttamente ad un livello più impegnativo senza aver sbloccato necessariamente tutti quelli della difficoltà minore, mentre nell’altra si dovranno sbloccare tutti i livelli uno dopo l’altro in maniera sequenziale.

Ovviamente dovremmo controllare anche il tempo di esecuzione della nostra performance che dovrà necessariamente rispettare un certo range per consentirci l’accesso allo stage successivo e guadagnare le utilissime medaglie che equivalgono ad un aumento del punteggio raggiunto.

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardere il gameplay di questo divertentissimo gioco.