Mirror’s Edge: Recensione e video-recensione completa | MPiReview

[app 378976547]

Il parkour è un fenomeno nato in Francia che negli ultimi anni ha sollevato parecchio interesse grazie alla spettacolarità che riesce a raggiungere in molte delle sue figure. Anche Electronic Arts deve essere rimasta colpita da questa disciplina metropolitana tanto da promuovere una runners a protagonista di “Mirror’s Edge”, disponibile da qualche tempo in Appstore dopo aver subito un restyling a livello di game design ed essere passato da un fpr (first person running) ad un platform con visuale laterale avente una forte componente action. [appscreens 378976547]

I plot narrativo prevede una società, apparentemente normale, dove in realtà la verità e le informazioni sono controllate da una lobby che decide cosa si deve sapere, tracciando i profili delle persone a loro piacimento.

 

 

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardere il gameplay di questo divertentissimo gioco.

 

 

[app 378976547] Il parkour è un fenomeno nato in Francia che negli ultimi anni ha sollevato parecchio interesse grazie alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.