Tiki Towers 2: Monkey Republic: Recensione e video-recensione completa di questo gioco | MPiReview

[app 411884364]

Dopo la fortunata parentesi di “Tiki Towers: Le torri del tropico”, i ragazzi di RealNetworks provano a bissare il successo ottenuto e presentano “Tiki Towers 2: Monkey Republic”, secondo capitolo del brand che riprende direttamente le meccaniche puzzle legate all’interazione con la fisica di gioco. [appscreens 411884364]

Come accadeva anche nel titolo precedente, è presente una unica modalità nella quale dobbiamo esplorare tutti i vari stage che compongono l’isola delle scimmie, che rappresenta la location di svolgimento del gameplay.

Il nostro scopo sarà quello di far sì che tutte le scimmiette, contenute nella cassa di legno, raggiungano il totem con l’effige della scimmia, possibilmente raccogliendo tutte le banane ed i vari bonus che troveranno sulla loro strada.

Per consentire ciò, dovremmo creare una struttura di sostegno, che le simpatiche bertucce dovranno utilizzare per superare le tante avversità ambientali, costruendola tramite le canne di cocco disponibili in numero differente a seconda del livello nel quale ci troviamo, come indicato dall’apposita icona in alto a sinistra.

 

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardere il gameplay di questo divertentissimo gioco.