KeypadTransparency: Un Tweak per rendere la tastiera semi-trasparente, aumentando la sicurezza

KeypadTransparency è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che permette di aumentare la sicurezza, semplicemente rendendo meno visibile la tastiera dalla quale immettere il codice di protezione necessario per accedere alla SpringBoard.

Chi utilizza il codice di protezione per proteggere l’accesso alla propria SpringBoard, terrà sicuramente tanto alla sicurezza o comunque a preferisce tenersi ben lontano dagli amici, che potrebbero curiosare troppo all’interno delle applicazioni native. La bella grafica dell’iPhone però, potrebbe rendere meno sicuro questo accesso. Infatti, anche ad una certa distanza dall’iPhone, un amico potrebbe vedere l’effetto che illumina i tasti sui quali troviamo i numeri che compongono il codice d’accesso.

Per evitare tutto questo, KeypadTransparency non fa altro che rendere la tastiera più chiara, completamente semi trasparente, riducendo così l’effetto glow ed anche la possibilità che un amico individui il codice.

KeypadTransparency è disponibile gratuitamente in Cydia attraverso la repository di BigBoss.

KeypadTransparency è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che permette di aumentare la sicurezza, semplicemente rendendo meno visibile la tastiera…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: