Le applicazioni iOS sono in grado di determinare se il nostro dispositivo ha il Jailbreak!

Poco fa su iPadevice vi abbiamo segnalato una notizia relativa all’applicazione Flipboard, in grado di determinare se il nostro dispositivo è stato jailbrekkato o meno.

L’applicazione mostra soltanto un pop-up in cui veniamo avvisati di possibili problemi, crash e quant’altro, che potrebbero derivare dal Jailbreak, tuttavia non c’è ancora nulla preoccupante in quanto cliccando su OK riusciamo ugualmente ad utilizzare l’applicazione.

Il nostro utente ZaBi94 ci ha segnalato che questo accade anche su iPhone, con l’applicazione Mike Tompkins. E’ dunque evidente che gli sviluppatori hanno appreso un sistema per capire se il nostro dispositivo è stato Jailbrekkato o meno e chissà se questa situazione avrà un’evoluzione e porterà a risultati decisamente più drastici in futuro!

Poco fa su iPadevice vi abbiamo segnalato una notizia relativa all’applicazione Flipboard, in grado di determinare se il nostro dispositivo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: