Apple si prepara a rilasciare l’iOS 4.3.1 per risolvere i problemi di sicurezza individuati da Charlie Miller

In pomeriggio vi abbiamo riportato la notizia relativa a Charlie Miller che nel contest Pwn2Own è riuscito a sfruttare un exploit di Safari per Jailbrekkare l’iPhone 4 con l’iOS 4.3. Adesso giungono nuove notizie dall’esperto di sicurezza.

Tramite l’account ufficiale di Twitter infatti, Miller ha dichiarato di essere già in contatto con Apple e di aver consegnato tutte le informazioni sulle vulnerabilità di Safari, che permetteranno alla società di risolvere il problema.

Ne deriva che nelle prossime ore, o comunque entro pochi giorni, Apple rilascerà il nuovo iOS 4.3.1. Siete pronti ad effettuare un nuovo aggiornamento?

Via | AppleInsider

In pomeriggio vi abbiamo riportato la notizia relativa a Charlie Miller che nel contest Pwn2Own è riuscito a sfruttare un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: