Apple può funzionare ‘abbastanza bene’ anche senza Jobs: parola di Woz

Durante un’intervista a Singapore, Steve Wozniak (il co-fondatore di Apple), ha discusso a lungo circa il congedo temporaneo di Steve Jobs e su come Apple potrebbe andare avanti senza il suo incredibile CEO.

Woz ha prima di tutto messo in chiaro che il congedo di Jobs da Apple in realtà non è “definitivo” bensì “parziale”, perchè il CEO è attualmente a lavoro su alcuni dei progetti più importanti dell’azienda.

Inoltre, dopo averlo sentito lo scorso gennaio, Wozniak ha rincuorato tutti dicendo di aver trovato Jobs in buona salute e dichiarando di essere convinto che, anche se il CEO lasciasse Apple per un breve periodo, la compagnia otterrebbe comunque tantissimi successi.

Insomma, anche se in effetti potrebbero sembrare “parole per evitare inutili polemiche”, Jobs è riuscito a formare un team di successo che son convinto riuscirà a regalare a tutti gli Apple-lovers (anche in sua assenza) tantissime interessanti novità.

via | Bloomerg

Durante un’intervista a Singapore, Steve Wozniak (il co-fondatore di Apple), ha discusso a lungo circa il congedo temporaneo di Steve…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: