QualeAutore: un gioco che mette alla prova la vostra conoscenza letteraria

[app 420283551]

Se vi piace leggere i libri e volete mettere alla prova la vostra conoscenza letteraria, QualeAutore è l’applicazione che fa per voi. In questo simpatico gioco dovrete infatti individuare l’autore di un libro, da soli o sfidando i vostri amici. Un modo facile e divertente per affinare la vostra preparazioni sugli autori o semplicemente per passare del tempo libero in modo produttivo. [appscreens 420283551]

QualeAutore utilizza un database con più più di mille titoli fra bestseller, classici e romanzi moderni di autori di tutto il mondo. Il programma vi potrà chiedere, per esempio, chi ha scritto “Orgoglio o pregiudizio” o “La divina commedia” oppure “Andromeda”. Per rispondere alla domanda avrete tre possibilità tra cui scegliere il vero autore del libro.

Il gioco è configurabile in base alle vostre scelto, come il tempo concesso per rispondere o il numero di errori e infine il numero massimo di libri proposti. Ovviamente la’applicazione non chiedere mai due volte lo stesso titolo nella stessa partita.

Vi sono due modalità di gioco: Singolo o Gruppo. In quest’ultima ci sono due squadre o giocatori, il Rosso e il Blu, che si sfidano un libro dopo l’altro. Se volete osare di più e vi sentiti troppo preparati sui libri in italiano, potrete anche provare a indovinare i titoli in inglese o spagnolo.

QualeAutore è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

 

[app 420283551] Se vi piace leggere i libri e volete mettere alla prova la vostra conoscenza letteraria, QualeAutore è l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: