iCuriosità: una divertentissima applicazione con oltre 400 curiosità suddivise in categorie

[app 424014556]

iCuriosità è una divertentissima applicazione, con oltre 400 curiosità suddivise in diverse categorie tra le quali Cultura, Economia, Fenomeni Insoliti, Invenzioni, Lo sapevi che…, Scoperte, Tecnologia e Tradizioni.

[appscreens 424014556]

L’applicazione oltre ad essere molto carina e simpatica è anche decisamente interessante in quanto permette di approfondire diverse tematiche e argomenti, all’apparenza scontati, ma in realtà poco conosciuti all’utente medio. Grazie all’ottima grafica e organizzazione, l’utilizzo è immediato e semplice. Basta infatti fare un singolo tap sulla categoria di interesse, per visualizzare le diverse tematiche che si possono approfondire e con un ulteriore tap sarà quindi possibile avviare la consultazione.

Le materia trattate sono davvero tante e diverse:

  • Cultura
  • Economia
  • Fenomeni Insoliti
  • Invenzioni
  • Lo sapevi che…
  • Scoperte
  • Tecnologia
  • Tradizioni

Si tratta quindi di una buona soluzione non soltanto per i tanti curiosi sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, ma anche per gli utenti che cercano un qualcosa di diverso dal semplice giochino per passare del tempo da soli o in compagnia.

iCuriosità è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 424014556] iCuriosità è una divertentissima applicazione, con oltre 400 curiosità suddivise in diverse categorie tra le quali Cultura, Economia,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.