BiteSMS: Nuove funzioni in arrivo!

bitesms ispazioEcco una panoramica delle nuove funzioni che troveremo nella prossima versione di biteSMS. Alcune sono mirate prevalentemente ad abbattere la concorrenza (iRealSMS), altre sono completamente nuove, ed altre ancora sono già disponibili nella versione 2.7 Beta di cui vi abbiamo parlato qui. Ecco l’elenco:

  • Codifica degli Smileys
  • La possibilità di aggiungere una password per impedire l’accesso agli sms, e FINALMENTE la possibilità di nascondere il nome del mittente ed il testo del messaggio ricevuto, nella finestra di notifica (pop-up)

  • Nuova funzione di Quick Reply, per rispondere agli sms ricevuti tramite un pop-up e quindi senza uscire dall’applicazione in uso.
  • Visualizzazione degli MMS ricevuti (non permetterà di inviarli, ma mostrerà un link che aprirà l’immagine in una nuova schermata che utilizza il WebKit di Safari)

Grazie sagitt per la segnalazione

Ecco una panoramica delle nuove funzioni che troveremo nella prossima versione di biteSMS. Alcune sono mirate prevalentemente ad abbattere la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria