Flipboard a breve sarà disponibile anche per iPhone!

A confermare la notizia sono gli stessi sviluppatori dell’applicazione, che tramite un tweet hanno fatto sapere che il prossimo dispositivo sul quale vedremo Flipbpard sarà proprio l’iPhone. A tal proposito il team starebbe già lavorando alla realizzazione del progetto.

Flipboard, è un RSS Reader gratuito ed altamente personalizzabile, che vi permette di avere sotto controllo tutti i feed RSS desiderati e la timeline del vostro account di Twitter e Facebook. Fino a questo momento l’app era disponibile solo per iPad, tuttavia le cose cambieranno a breve, dal momento che gli sviluppatori hanno confermato l’inizio dei lavori per la versione compatibile con iPhone ed iPod Touch.

[appscreens 358801284]

Flipboard è ormai diventato un vero e proprio must have nel suo genere e con il recente aggiornamento è stata anche introdotta l’integrazione ad Instagram. Siamo quindi sicuri che molti utenti coglieranno questa notizia in modo positivo.

Al momento non si hanno altre informazioni certe a riguardo e non sappiamo ancora quali siano in tempi necessari per lo sviluppo ma ovviamente vi terremo aggiornati.

Via | RazorianFly

A confermare la notizia sono gli stessi sviluppatori dell’applicazione, che tramite un tweet hanno fatto sapere che il prossimo dispositivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: