Bang Bang BOOM! ~ Shooting Gallery: spara alle anatre tramite il tuo iPhone

[app 418816860]

Bang Bang Boom è un simpatico gioco sparatutto con una grafica retrò che ricorda molto i giochi di una volta. Il vostro compito è semplice, dovrete armarmi di fucile e sparare alle anatre. All’interno dell’articolo trovate un codice redeem: il più veloce potrà scaricare gratuitamente il gioco.

[appscreens 418816860]

Con questo titolo Circle Star Software, gli sviluppatori dell’applicazione, ripropongono un genere, l’arcade shooter, che i meno giovani ricorderanno bene sulle varie console e che non è molto diffuso su piattaforme mobili, come iPhone.

Complessivamente si tratta di un gioco abbastanza carino, niente di particolarmente rilevante o di complesso dal punto di vista grafico. Si tratta insomma di un giochino molto semplice, adatto a chi non ha pretese particolari, ma cerca semplicemente un’applicazione con cui svagarsi e divertirsi durante il tempo libero.

Le caratteristiche principali sono:

  • Grafica retrò
  • Effetti sonore
  • 15 livelli di gioco
  • Round bonus aggiuntivi

Bang Bang BOOM! ~ Shooting Gallery è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Codice : 9LX4NF6Y3MKL

[app 418816860] Bang Bang Boom è un simpatico gioco sparatutto con una grafica retrò che ricorda molto i giochi di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: