iPromoter: l’applicazione per iPhone per chi come lavoro fa il promotore

[app 419914849]

Con iPromoter avrete la possibilità di inserire tutti i vostri oggetti da gestire e di tener a portata di mano tutti i vostri lavori, inoltre è possibile segnare con semplicità e discrezione sul luogo del lavoro tutti i dati che serviranno a fine giornata. [appscreens 419914849]

Quest’App si rivolge essenzialmente per chi lavora come promoter, inviato dalle aziende. Infatti, molto spesso le aziende stesse richiedono che ogni vendita, mancata vendita e informazioni aggiuntive, siano conteggiate per poi essere riportate a fine giornata. Durante la giornata lavorativa può essere alquanto stressante segnare tutto con carta e penna o in maniera disorganizzata, per nulla pratica e non concludente da parte del promoter. È qui che entra in gioco iPromoter!

Le funzioni principali sono:

  • Possibilità di inserire e gestire più lavori contemporaneamente
  • Possibilità di inserire più di 1000 oggetti per ogni lavoro
  • Possibilità di esportare il vostro lavoro in formato XLS, CSV,TXT o direttamente nell’email

iPromoter è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzato in Italiano.

 

[app 419914849] Con iPromoter avrete la possibilità di inserire tutti i vostri oggetti da gestire e di tener a portata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: