SWG Rome: Il meglio di Roma gratis sul vostro iPhone

[app 418784672]

SWG Rome è un’applicazione per iPhone e iPod Touch, utilizzabile in qualsiasi momento offline che presenta la capitale attraverso quelle realtà che costituiscono, per il romano, punti di riferimento della vita quotidiana.

[appscreens 418784672]

All’interno dell’applicazione troviamo numerose informazioni relative a: Ristoranti, Hotel, Shopping, Divertimento, Eventi a portata di click. Info, numeri utili (Taxi, Polizia di Stato, Carabinieri, Pronto Soccorso, Vigili del fuoco, Protezione Civile, ATAC, Comune di Roma, Ufficio provinciale del turismo, Ferrovie), foto, descrizione, dettagli dell’attività, GPS. La semplicità d’uso della guida SWG rende intuitiva la ricerca delle locations commerciali e dei siti culturali presenti sulla guida, rendendoli facilmente raggiungibili grazie all’utilizzo del GPS del cellulare. Tutte le attività sono presentate attraverso una scheda con foto, articolo e tutte le informazioni (carte di credito, orari, ferie, numero di telefono, costo medio) necessarie al cliente per conoscere l’attività o il luogo in cui si reca.

L’utente potrà chiamare direttamente l’attività utilizzando la guida.
Ogni scheda sia commerciale che culturale potrà essere inoltre inserita in una lista di Preferiti salvabile e aggiornabile direttamente sull’iPhone, facilitando così il percorso dell’utente sceglierà durante la sua giornata romana.

Infine è anche possibile far conoscere la scheda informativa del ristorante, del negozio di abbigliamento, e di qualsiasi attività in cui siete stati e che più vi ha interessato, postando l’articolo sui maggiori social network, quali Facebook e Twitter.

Swg Rome è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Italiano.

 

[app 418784672] SWG Rome è un’applicazione per iPhone e iPod Touch, utilizzabile in qualsiasi momento offline che presenta la capitale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: