Memory of Colors presented by Fotopedia: una bellissima raccolta fotografica di tante e diverse civiltà

[app 419870731]

Memory of Colors presented by Fotopedia è un messaggio di pace, tolleranza e rispetto per le persone minacciate dalla globalizzazione. Si tratta di un progetto, durato 12 anni, che raccoglie oltre 1300 foto che raffigurano 40 diverse culture di 18 paesi appartenenti ai 5 continenti. [appscreens 419870731]

L’applicazione richiede l’utilizzo di una connessione data e presente diverse caratteristiche:

  • Oltre 1300 spettacolari fotografie ad alta risoluzione
  • Wallpapers
  • Sideshows istantanee
  • Facile navigazione, con tags, suggerimenti, motore di ricerca e mappe interattive
  • Ricca descrizione per conoscere tanti aspetti sconosciuti delle diverse civiltà
  • Shuffle: basta scuotere il proprio dispositivo per poter visualizzare una nuova foto

Si tratta di un’app consigliata per tutti gli appassionati di fotografia e per chi vuole conoscere qualcosa di nuovo e proveniente da civiltà lontane e diverse dalla nostra. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Jaime Ocampo-Rangel.

Memory of Colors è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Inglese

[app 419870731] Memory of Colors presented by Fotopedia è un messaggio di pace, tolleranza e rispetto per le persone minacciate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: