FontSwap si aggiorna alla versione 2.0.1 | Cydia

È finalmente stato rilasciato l’aggiornamento per un tweak che molti degli utilizzatori di iPhone Jailbroken aspettavano: FontSwap si aggiorna alla versione 2.0.1 aggiungendo la compatibilità con iOS 4.x

IMG_0131 IMG_0132 IMG_0135

FontSwap è un tweak in grado di cambiare lo stile del testo in qualsiasi schermata di iOS. I font aggiuntivi si scaricano tramite Cydia e possono essere attivati con un semplice tap all’interno dell’applicazione.

Oltre alla compatibilità con iOS 4.x, questo aggiornamento risolve numerosi bug e introduce una funzione di preview dei font molto migliore di quella della versione precedente.

Potete trovare FontSwap gratuitamente su Cydia, nella repository di BigBoss.

È finalmente stato rilasciato l’aggiornamento per un tweak che molti degli utilizzatori di iPhone Jailbroken aspettavano: FontSwap si aggiorna alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: