Dopo aver rubato oltre 100 smartphone, viene arrestato grazie a “Find My iPhone”

Quello che è successo in California non è molto distante da quello che accade anche in Italia, sopratutto ai turisti, quando si visitano dei monumenti. Oltre 100 persone sono state derubate dei propri iPhone e smartphone Android durante il Coachella Music Festival.

Al festival hanno partecipato tanti ragazzi che hanno anche alzato un po’ il gomito con la birra. E’ stato alquanto semplice per un ladro, Reinaldo De Jesus Henao, sottrarre gli smartphone ai ragazzi, totalizzando un bottino superiore ai 100 terminali.

Grazie all’efficienza della polizia locale e alla funzione Find My iPhone tuttavia, la fuga è durata poche ore. Il ladro è infatti stato rintracciato nei pressi dell’area dedicata al festival con uno zaino pieno di smartphone.

Ogni dispositivo, iPhone ed Android, è stato restituito al legittimo proprietario.

Quello che è successo in California non è molto distante da quello che accade anche in Italia, sopratutto ai turisti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3141
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: