Apple celebra l’Earth Day: dal 20 Aprile megliette verdi e fogliolina colorata presso gli Apple Store

Anche quest’anno Apple onorerà la Giornata della Terra (Earth Day), ovvero il giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta. Le nazioni Unite celebrano questa festa ogni anno, il 22 Aprile, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera.

A partire dal 20 Aprile i dipendenti degli Apple Store inizieranno ad indossare una maglietta verde invece di quella classica blu. Anche il logo Apple nei negozi si tingerà di verde.

Apple è davvero molto interessata all’ambiente e recentemente ha raggiunto un’importante risultato che gli permette di soddisfare il 96% del fabbisogno energetico attraverso fonti rinnovabili. Apple vuole lasciare questo mondo meglio di come lo ha trovato e quindi promuoverà tutte le proprie iniziative compresa quella del riciclo dei rifiuti e così via.

Anche quest’anno Apple onorerà la Giornata della Terra (Earth Day), ovvero il giorno in cui si celebra l’ambiente e la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
23
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: