Spotify offre agli studenti l’abbonamento Premium a 4,99€

Spotify ha annunciato anche in Italia l’arrivo della promozione Premium per gli studenti che dimezza il costo dell’abbonamento mensile.

Tutti gli studenti iscritti agli istituti di istruzione superiore accreditati e che risultino “ammissibili” secondo i requisiti richiesti, potranno approfittare dell’abbonamento a Spotify Premium a soli 4,99 euro al mese.

L’abbonamento rimuove ogni annuncio pubblicitario e offre l’accesso ad oltre 30 milioni di brani in alta qualità, disponibili per l’ascolto anche offline.

La decisione è maturata dopo l’analisi delle statistiche di ascolto da cui emerge che gli studenti, soprattutto nella fascia di età tra i 18 e 21 anni, tendono a trascorrere molte ore all’ascolto di musica con interesse particolare verso gli artisti più in voga.

La promozione Spotify Premium for Student è attivabile visitando la pagina dedicata all’offerta.

Spotify ha annunciato anche in Italia l’arrivo della promozione Premium per gli studenti che dimezza il costo dell’abbonamento mensile. Tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
20
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.