Cos’è successo? L’applicazione-archivio di molti fatti accaduti

13/03/2011

[app 422661728]

Cos’è successo? è una nuova applicazione disponibile in AppStore che ci permette di avere sempre a portata di mano un grande archivio di moltissimi fatti accaduti. [appscreens 422661728]

Questa è una applicazione per tutti quelli che sono sempre interessati a conoscere tutti i fatti accaduti in un determinato anno, o tutti i fatti accaduti un determinato giorno. Non ti sei mai chiesto cos’è successo il giorno del tuo compleanno per esempio? Puoi scoprirlo in un attimo! Il tutto consultabile comodamente da iPhone/Touch.

Con un archivio di oltre 5000 fatti importanti l’applicazione “Cos’è successo?” può essere molto utile in ambito storico o anche semplicemente per togliersi qualche curiosità! Inoltre con la ricerca di parole nei contenuti puoi risalire alle date di fatti storici.

Cos’è successo? è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 422661728] Cos’è successo? è una nuova applicazione disponibile in AppStore che ci permette di avere sempre a portata di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.