Apple ha selezionato gli studenti che potranno partecipare gratuitamente alla WWDC 2017

22/04/2017

Da qualche ora Apple ha iniziato a spedire gli inviti a tutti gli studenti selezionati per la partecipazione alla WWDC 2017, che si terrà dal 5 al 9 giugno a San Jose in California.

Dopo un’accurata selezione, Apple ha finalmente deciso i nomi degli studenti che potranno partecipare gratuitamente alla WWDC 2017. Ogni candidato doveva presentare ad Apple stessa un progetto in Swift Playgrounds, in modo da poter esprimere le proprie capacità da programmatori software. Ricordiamo infatti che la WWDC 2017 è un evento dedicato principalmente agli sviluppatori, durante il quale si parla molto del software in sviluppo dall’azienda di Cupertino. Il prezzo del biglietto per questo evento Apple è piuttosto elevato, circa 1599$ per l’accesso standard. Gli studenti selezionati potranno invece entrare gratuitamente ed avranno una zona riservata nell’auditorium dove si terrà la presentazione dei nuovi sistemi operativi in arrivo quest’anno.

Le date della WWDC 2017 sono già state confermate da Apple stessa, più precisamente l’appuntamento per l’evento è stato fissato dal 5 al 9 giugno a San Jose in California. Noi come di consueto seguiremo l’evento nel dettaglio, in modo da potervi proporre tutte le novità che verranno presentate da Apple.

Via | 9to5Mac

Da qualche ora Apple ha iniziato a spedire gli inviti a tutti gli studenti selezionati per la partecipazione alla WWDC…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.