Recensione SoundCore Mini: l’altoparlante Bluetooth tascabile per i nostri iPhone [Video]

SoundCore Mini è l’altoparlante Bluetooth tascabile di Anker; un altoparlante super-portatile dotato di un’incredibile qualità audio. Un driver da 5W e un subwoofer passivo garantiscono un suono chiaro e cristallino e dei bassi super potenti, il tutto in uno speaker che può essere portato letteralmente ovunque.

L’altoparlante è dotato di connessione Bluetooth 4.0 che lo rendono universalmente compatibile con tutti i dispositivi dotati di bluetooth disponibili sul mercato.

Grazie al raggio di connessione di circa 20 metri e il microfono incorporato con tecnologia cancella-rumori avremo la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce forti e chiare anche ad una notevole distanza dall’altoparlante.

Connessione bluetooth, supporto micro SD, uscita AUX e funzione radio FM consentono di avere un ampio ventaglio di opzioni audio a disposizione in dimensioni ridotte; solo 6,7×6,7×6,7cm e 249 g.

SoundCore Mini garantisce ben 15 ore di riproduzione continua con una singola carica: già più del doppio rispetto agli altri altoparlanti di dimensioni comparabili presenti sul mercato.

61R3fxv2OHL._SL1500_

SoundCore Mini

RISPARMIA IL 7%

Acquista

SoundCore Mini è disponibile in quattro colorazioni differenti: nero, argento, oro e rosa al prezzo di 19,99€.

SoundCore Mini è l’altoparlante Bluetooth tascabile di Anker; un altoparlante super-portatile dotato di un’incredibile qualità audio. Un driver da 5W…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: