Earth Day, Apple donerà 1 dollaro al WWF per ogni acquisto effettuato negli store tramite Apple Pay

In occasione della Giornata della Terra, Apple attuerà una raccolta fondi a favore del WWF donando 1 dollaro per ogni acquisto effettuato negli Apple Store tramite Apple Pay.

Fino al 28 aprile nei paesi in cui il servizio di pagamento Apple è supportato basta effettuare un acquisto in un Apple Store e pagare con Apple Pay per donare 1 dollaro al WWF.

La raccolta è indipendente dalla tipologia di acquisto e di spesa quindi sia che si acquisti un iPhone o un adattatore per il jack da 3,5 mm, Apple donerà comunque 1 dollaro.

In alternativa è possibile effettuare una donazione anche senza effettuare acquisti, utilizzando Apple Pay su internet con Safari per iOS 10 o versioni successive per iPhone e iPad o MacOS 10.12 su Mac.

Lo scorso anno, attraverso un’iniziativa simile, Apple ha raccolto circa 8 milioni di dollari da destinare al WWF tramite acquisti su App Store.

Via | 9to5Mac

 

In occasione della Giornata della Terra, Apple attuerà una raccolta fondi a favore del WWF donando 1 dollaro per ogni…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
121
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.