Per testare su strada la “Apple Car” scenderanno in campo degli ex-ingegneri della NASA

Per un lungo periodo non si è più sentito parlare del progetto Titan, ovvero dell’automobile a guida autonoma di Apple. Di recente l’azienda di Cupertino ha ottenuto il via libera per i primi test reali su strada e per l’occasione Apple si servirà di 4 nuovi dipendenti che in precedenza hanno lavorato per la NASA.

Gli ingegneri della NASA e quelli di Apple dovranno testare su strada il software di guida autonoma sviluppato da Apple, che verrà montato su diversi SUV Lexus RX450h.

I dipendenti della NASA hanno già esperienza in materia: uno di questi ha sviluppato il veicolo a guida autonoma che ha esplorato una delle lune di Giove e tra gli altri tester troviamo anche degli ingegneri di Bosch che qualche anno fa lavoravano ad un sistema per la guida automatica di sedie a rotelle.

 

Per un lungo periodo non si è più sentito parlare del progetto Titan, ovvero dell’automobile a guida autonoma di Apple. Di…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
122
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.