Nuovo concept di iPhone 8: molto semplice ma completamente in vetro

Per mesi abbiamo ripetuto che il prossimo iPhone 8 sarà realizzato completamente in vetro, sia nella parte frontale che nel retro, tuttavia gli ultimi Concept mostravano il telefono con la solita scocca di alluminio.

  

Per questo motivo il designer Pierrick Pichaureaux ha voluto realizzare la sua versione di iPhone 8, prendendo in considerazione tutti i rumors rilasciati fin ora.

Questo dovrebbe essere il rendering più realistico di come potrebbe essere il prossimo iPhone.

Sostanzialmente il form factor resta invariato e riconoscibile anche nella parte frontale priva del tasto Home. Nel retro troviamo “il solito iPhone” ma cambia la disposizione delle fotocamere che resterebbero però sporgenti. Se fosse veramente cosi… ?

Per mesi abbiamo ripetuto che il prossimo iPhone 8 sarà realizzato completamente in vetro, sia nella parte frontale che nel…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7734
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.