Samsung: i Galaxy S8 ed S8+ sono un successo, mai così tanti preordini

24/04/2017

I problemi di Samsung con il Galaxy Note 7, dispositivi che ricorderete sono stati ritirati dal mercato, non sembrano aver minato la domanda per i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Stando ad un comunicato rilasciato poche ore fa da Samsung, il colosso sud-coreano ha registrato una crescita del 30% nei preordini rispetto a quelli del Galaxy S7. La società non ha fornito dati precisi, ma ha dichiarato che questo è stato è il periodo di preordini “migliore di sempre”.

«Siamo molto contenti della risposta ai Galaxy S8 ed S8+», ha sottolineato Tim Baxter, presidente di Samsung Electronics America. «I Galaxy S8 ed S8+ sono il risultato di questo nuovo inizio e il mercato ha risposto — con oltre il 30% di crescita nei preordini contro il record di preordini che abbiamo registrato con il Galaxy S7, rendendolo il nostro risultato migliore di sempre».

Il Galaxy S8 presenta alcune caratteristiche che probabilmente rivedremo su iPhone 8. Parliamo del display OLED edge-to-edge, dello scanner dell’iride, del riconoscimento facciale, della certificazione IP68 e altro ancora.

Tuttavia, i top di gamma di Samsung arrivano sul mercato senza una funzionalità chiave, che ha attirato molto l’attenzione durante l’evento di presentazione. Si tratta di Bixby, il nuovo assistente virtuale della società sud-coreana basato sulla tecnologia Viv. Il lancio di Bixby in diverse lingue (inglese compreso) è stato posticipato a causa di alcuni problemi.

Apple presenterà quasi sicuramente iPhone 8 a Settembre. Tuttavia, stando ai più recenti rumor, lo smartphone sarà inizialmente disponibile in quantità molto limitata, a causa di problemi riscontrati dai fornitori dell’azienda di Cupertino.

Via | MacRumors

I problemi di Samsung con il Galaxy Note 7, dispositivi che ricorderete sono stati ritirati dal mercato, non sembrano aver…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8211
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.