Niente iPhone 7s: quest’anno arriveranno solamente due nuovi modelli di iPhone 8 | Rumor

Stando a quanto riportato da Micgadget.com, quest’anno Apple dovrebbe presentare solamente due nuovi smartphone. Come accade ormai dal 2014, a settembre dobbiamo quindi aspettarci l’arrivo dell’iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Negli scorsi mesi sono stati molti i rumors, che sostenevano l’arrivo di ben tre nuovi iPhone per quest’autunno. In particolare diverse fonti hanno confermato l’esistenza di un iPhone 7s e iPhone 7s Plus, che verrebbero affiancati da un dispositivo innovativo denominato iPhone 8 o “iPhone Edition”. Solamente poche ore fa il noto analista di KGI ha confermato l’arrivo di questo modello rivoluzionario a settembre, che però sarà disponibile in un numero limitato di scorte nei primi mesi dopo la commercializzazione.

Oggi però è emerso un nuovo rumor da Micgadget.com, che ha smentito le precedenti voci, sostenendo l’arrivo di due nuovi iPhone a settembre. In particolare la fonte si aspetta un iPhone 8 e un iPhone 8 Plus, entrambi dotati di tutte le nuove caratteristiche hardware come il display edge-to-edge ed il pannello OLED per il display. Inoltre, entrambi i modelli avrebbero sul retro la doppia fotocamera, che quest’anno era un’esclusiva del modello Plus. Citiamo qui sotto il report della fonte:

Secondo i rumors Apple rilascerà due nuovi iPhone 7s e un iPhone 8 (o iPhone Edition). Oggi possiamo dirvi che questo non è vero. Quest’autunno vedremo esclusivamente due nuovi modelli con la medesima tecnologia innovativa. E’ interessante il fatto che secondo i rumors, i nuovi iPhone 8 ed il suo fratello maggiore iPhone 8 Plus avranno una doppia fotocamera pressoché uguale. Se questo si confermasse vero, saremo in grado di scattare foto con la stessa qualità sia su iPhone 8 che su iPhone 8 Plus.

Ovviamente si tratta solamente di voci di corridoio, che nei prossimi mesi verranno sicuramente confermate o smentite da altre fonti più o meno affidabili. L’ultima parola sarà comunque quella di Apple, che annuncerà i suoi nuovi prodotti a settembre con un evento dedicato.

Voi cosa ne pensate? Preferite vedere due nuovi modelli di iPhone 8, oppure tre smartphone tra i quali due semplici rivisitazioni degli attuali modelli ed un nuovo iPhone innovativo?

Via | MacRumors

Stando a quanto riportato da Micgadget.com, quest’anno Apple dovrebbe presentare solamente due nuovi smartphone. Come accade ormai dal 2014, a settembre dobbiamo…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
131211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: