Google Maps si aggiorna ricordandovi dove avete parcheggiato l’auto

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Maps su App Store che ora permette di salvare la posizione in cui avete parcheggiato l’auto.

La piccola novità inserita nell’aggiornamento aiuta a ritrovare la posizione della propria auto una volta parcheggiata.

Per farlo basta toccare il puntino blu che indica la propria posizione e, dal menu che si apre, selezionare “Imposta una posizione di parcheggio” per stabilire il luogo in cui si lascia l’auto.

 

In questo modo sarà più semplice ritrovarla e raggiungerla in caso di successivi spostamenti e la posizione potrà anche essere condivisa con amici e parenti oppure visualizzare l’immagine della zona di parcheggio con Street View.

La nuova funzione è disponibile con l’aggiornamento alla versione 4.30.0 che pesa 125 MB.

Google Maps: navigazione e trasportoGoogle, Inc. (4.5)Gratuiti Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Maps su App Store che…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
511
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: