A maggio anche Tre eliminerà i costi di roaming in tutta Europa

Come Wind con Easy Europe, anche Tre ha comunicato sul proprio sito che, a partire da maggio con un mese d’anticipo rispetto alla scadenza imposta dalla Regolamentazione Europea 2015/2120, abbandonerà i costi di roaming.

Come si legge sul sito ufficiale della compagnia telefonica, a partire dal mese di maggio sarà possibile spostarsi in Europa utilizzando le stesse tariffe del proprio paese quindi non ci saranno costi aggiuntivi per chiamate, messaggi o traffico dati nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Ad esempio, un cliente 3 con un’opzione ALL IN che si reca in Francia, utilizzando la propria SIM consumerà i Minuti, gli SMS e i GB inclusi nella sua offerta come se fosse in Italia, senza costi aggiuntivi.

I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Tre informerà i propri utenti via SMS non appena l’iniziativa sarà attiva.

Come Wind con Easy Europe, anche Tre ha comunicato sul proprio sito che, a partire da maggio con un mese…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
71
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.