Instagram cresce sempre di più, superati i 700 milioni di utenti

Instagram, il social network delle immagini, cresce a ritmi vertiginosi e raggiunge un nuovo traguardo.

Instagram è migliorato notevolmente nel corso degli anni e ha aggiunto nuove caratteristiche che lo hanno fatto apprezzare dagli utenti. Tanto che il numero di iscritti è aumentato ad un ritmo impressionante raggiungendo i 700 milioni di iscritti.

Questa mattina nel blog del social network veniva celebrato il traguardo:

Siamo entusiasti di annunciare che la nostra community è cresciuta fino a superare i 700 milioni di utenti, con gli ultimi 100 milioni che si sono registrati più velocemente che mai.

Come Business Insider fa notare, fino a dicembre gli utenti iscritti ad Instagram erano circa 600 milioni. Rispetto a due anni fa invece il numero di utenti è raddoppiato.

Il mese scorso è stato reso noto che il social network conta anche un milione di inserzionisti mensili e presto integrerà le funzionalità di prenotazione dei post destinati alla pubblicità.

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Merito della crescita è da attribuire anche alle Storie, una funzione chiaramente copiata da Snapchat, che ha fatto registrare 200 milioni di utenti attivi ogni giorno superando l’originale che si ferma a circa 158 milioni.

Vi segnaliamo anche la possibilità di scaricare video di Instagram direttamente su iPhone grazie ai nostri Workflow.

Instagram è disponibile gratuitamente su App Store anche in lingua italiana e offre anche l’app per AppleWatch.

Via | 9to5Mac

Instagram, il social network delle immagini, cresce a ritmi vertiginosi e raggiunge un nuovo traguardo. Instagram è migliorato notevolmente nel…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1121
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: