Dalla ricerca su Google potremo ascoltare brani in streaming e riprodurre video legati ai vari servizi

27/04/2017

Google ha da poco aggiornato il proprio motore di ricerca. Adesso su iOS appaiono i link per accedere ai servizi di musica e video in streaming, correlati al risultato di ricerca appena effettuata.

Effettuando una ricerca su Google con un dispositivo iOS, compariranno tra i risultati le voci correlate dei servizi di musica e video in streaming. Chiaramente queste voci appariranno solamente quando l’utente effettuerà una ricerca legata ad un brano musicale, video, film o altri contenuti multimediali di questo tipo. Attualmente i servizi che supportano questa nuova funzionalità sono Apple Music, Spotify, YouTube, Hulu e Amazon, ma presto verranno sicuramente aggiunti altri.

La funzionalità ci sembra utile e pratica, pensando anche ad una prossima implementazione di altri servizi popolari come Netflix. Attualmente Google sta rilasciando gradualmente questo nuovo tipo di ricerca, quindi nei prossimi giorni raggiungerà sicuramente tutte le parti del mondo.

Via | 9to5mac

Google ha da poco aggiornato il proprio motore di ricerca. Adesso su iOS appaiono i link per accedere ai servizi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.