Recensione fascette stringicavo in Nylon di ottima qualità per mantenere ordinati fili e cavi

Tra gli accessori più semplici ma anche quelli più utili per tenere fili e cavi sempre ordinati.

Dopo avervi parlato di un organizzatore per tenere al posto giusto i dispositivi ed i cavetti durante il trasporto, oggi vi parliamo di fascette stringicavo in Nylon che potrete utilizzare per tenere i cavetti sempre in ordine, sopratutto quando riposti nel cassetto, evitando che si aggroviglino o che possano danneggiarsi.

Più che fascette, la soluzione proposta da UGREEN è un rotolo lungo ben 5 metri e spesso 2 centimetri che può essere tagliato con delle forbici nella dimensione che occorre.

Oltre che per i cavetti, è molto utile anche per tenere in ordine i cavi del computer o per unire quelli dietro al televisore, comprendendo in un’unica fascetta sia l’alimentatore che gli eventuali decoder, lettori dvd e quant’altro.

E’ importante mantenere i cavetti sollevati rispetto al pavimento e, per ridurre l’ingombro ed aumentare l’ordine, queste fascette che possono essere tagliate delle dimensioni più svariate tornano sicuramente utili.

La soluzione da 5 metri costa 7,99€ su Amazon ma, come sempre, vi offriamo la possibilità di risparmiare utilizzando il nostro Coupon “253F6NCB”. Il prezzo scenderà a 6,99€.

Per i vostri acquisti su Amazon vi consigliamo di attendere sempre una nostra segnalazione, per ottenere uno sconto più alto di qualsiasi altra fonte. Visitate anche Scontiamolo.com, nelle varie categorie, dove potrete trovare quello che cercate ad un prezzo più basso del normale.

La qualità del velcro è davvero eccezionale. Utilizzato più e più volte la tenuta è sempre incredibile. Nella stessa pagina sono disponibili anche i rotoli da 2 metri e 3 metri.

Sconti e Coupon per Risparmiare!

Tra gli accessori più semplici ma anche quelli più utili per tenere fili e cavi sempre ordinati. Dopo avervi parlato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: