WhatsApp sta testando numerose novità in arrivo con i prossimi aggiornamenti

Stanno per arrivare gli album, la condivisione della posizione in tempo reale, la possibilità di revocare un messaggio appena inviato e altro ancora.

Stando alle ultime informazioni ricavate dalle versioni beta, WhatsApp sta preparando diverse novità per i futuri aggiornamenti. Andiamo a scoprirle nel dettaglio in questo nostro articolo dedicato.

whatsapp

In particolare, alcuni utenti Android hanno già potuto sperimentarle sui propri dispositivi. Le versioni beta per iOS invece sono rimaste ancora un po’ indietro rispetto alle novità della concorrenza. Nelle prossime settimane WhatsApp dovrebbe comunque riuscire a portarle a tutti gli utenti, più o meno contemporaneamente.

La prima novità, quella già disponibile per Android, riguarda la possibilità di fissare in alto le conversazioni. Grazie a questa funzionalità potremo fissare fino a 3 chat preferite, che rimarranno sempre sopra a tutte le altre.

La seconda importante novità riguarda la possibilità di revocare un messaggio appena inviato. Proprio come succede su Telegram, anche su WhatsApp potremo cancellare o modificare i messaggi inviati nelle conversazioni.

Arriva poi anche la possibilità di condividere la propria posizione in tempo reale con gli amici nelle chat. Vedremo come verrà gestita quest’ultima novità, sopratutto per quanto riguarda il consumo di batteria.

Infine, direttamente dal profilo Twitter di WABetaInfo abbiamo scoperto l’arrivo degli album. Grazie a questa funzione potremo inviare più immagini contemporaneamente, che appariranno nella chat sotto un unico messaggio. Questa funzione è già disponibile su Facebook Messenger e risulta particolarmente utile per non intasare troppo le conversazioni con i file multimediali.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire immediatamente quando verranno rilasciate in maniera pubblica le novità sopra elencate.

Stanno per arrivare gli album, la condivisione della posizione in tempo reale, la possibilità di revocare un messaggio appena inviato…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2152
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: