Appaiono in rete le prime immagini del Surface Laptop, il nuovo portatile di Microsoft

Microsoft presenterà oggi Surface Laptop, un computer portatile con Windows 10 S pensato per sfidare Chromebook Pixel di Google.

Nell’evento odierno dedicato all’istruzione che Microsoft terrà a New York verrà presentato il Surface Laptop di cui sono apparse in rete le prime immagini.

surface laptop

Il Surface sembra essere la risposta di Microsoft al Chromebook Pixel di Google, un computer portatile con display PixelSense da 13,5 pollici con risoluzione 1080p e aspect ratio 3:2

Le colorazioni disponibili saranno quattro: platino, bordeaux, blu cobalto e grafite oro.

Il portatile di Microsoft disporrà di una tastiera in alcantara, lo stesso tessuto utilizzato per le tastiere opzionali del Surface Pro 4.

Non sono disponibili dettagli su processore e hardware né capienza o la RAM in dotazione. Dalle immagini risulta presente su un lato una porta USB, l’uscita mini DisplayPort e il connettore di alimentazione uguale agli altri Surface. Sull’altro lato invece trova posto uno slot per schede SD.

surface laptop surface laptop

Il Surface Laptop dovrebbe pesare circa 1,2 chilogrammi con uno spessore che da 14,47 mm per la parte posteriore scende a 9,9 mm per la parte frontale.

 

Microsoft installerà Windows 10 S, una variante di Windows 10 realizzata funzionare con le sole applicazioni acquistate o scaricate da Windows Store.

Durante l’evento di presentazione che inizierà oggi alle 15:30 (ora italiana) conosceremo tutti i dettagli del Surface Laptop.

Via | TheVerge

Microsoft presenterà oggi Surface Laptop, un computer portatile con Windows 10 S pensato per sfidare Chromebook Pixel di Google. Nell’evento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
321
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: