È aperta l’asta per pranzare con Tim Cook e fare un tour nell’Apple Park: il ricavato andrà in beneficenza

Quest’anno Tim Cook mette in palio un pranzo nel nuovo quartier generale. Tutto il ricavato andrà in beneficenza. Si parte con una base d’asta di 10.000$ ma sappiamo già che supererà i 200.000$ alla fine.

Ogni anno Tim Cook collabora con Charitybuzz al fine di raccogliere fondi da destinare alla beneficenza. Anche quest’anno il CEO di Apple pranzerà con il vincitore dell’asta, poi seguirà un tour nel quartier generale. La novità di quest’anno è che la visita guidata sarà all’interno del nuovissimo Apple Park.

tour apple park con tim cook asta beneficenza

Soltanto chi offrirà la cifra più alta riuscirà a vincere il pranzo con Tim Cook. L’intera somma andrà in beneficenza e con questa iniziativa Charitybuzz ha già ottenuto:

  • 515.000$ nel 2016
  • 200.000$ nel 2015
  • 330,001$ nel 2014
  • 610,000$ nel 2013

Il Tour nel nuovissimo Apple Park, molto probabilmente, farà crescere l’asta più rapidamente. Il prezzo di partenza è di 10.000$ e c’è tempo fino al 16 Maggio.

Apple Park dovrebbe essere già stato aperto ai dipendenti. Nel frattempo vi mostriamo l’ultimo video registrato da un drone:

Via | 9to5mac

Quest’anno Tim Cook mette in palio un pranzo nel nuovo quartier generale. Tutto il ricavato andrà in beneficenza. Si parte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
351
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: