YouTube lancia il nuovo design del sito: interfaccia più chiara e nuovo tema scuro (Dark Mode): Ecco come attivarlo

YouTube lancia il nuovo design del sito ufficiale con un’interfaccia più chiara e pulita e la possibilità di attivare un tema scuro (Dark Mode) che fa risparmiare energia e da meno fastidio alla vista.

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un piccolo trucco che permetteva a Chrome di mostrare in anticipo la nuova versione di YouTube. Adesso Google permette di passare al nuovo tema in maniera molto più semplice: Scopriamo come.

nuovo design youtube

Basta andare all’indirizzo youtube.com/new e cliccare il tasto Scarica Ora. Per qualche mese sarà ancora possibile tornare al design classico qualora non dovesse piacervi quello nuovo.

nuovo design youtube

Tra le nuove caratteristiche troviamo:

  • Interfaccia più semplice e pulita
  • Un nuovissimo tema nero (Dark Mode)
  • Diverse funzioni ridisegnate o riprogettate
  • Struttura migliore e video più veloci

nuovo design youtube

YouTube lancia il nuovo design del sito ufficiale con un’interfaccia più chiara e pulita e la possibilità di attivare un…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
20811
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.