Clips: Apple aggiorna l’applicazione che permette di realizzare video divertenti

Immagine per Clips

Clips

Apple Distribution International
Gratis

Apple ha aggiornato Clips, la sua applicazione più recente. Permette di realizzare video divertenti da condividere con amici, familiari o con il resto del mondo. Bastano pochi tocchi per creare ed inviare messaggi video, raccontare storie e renderle uniche inserendo testo, animazioni, grafiche, emoji, musica e quant’altro.

Nell’ultimo aggiornamento Apple ha aggiunto:

  • La possibilità di modificare il testo del titolo live. Basterà toccarlo durante la riproduzione o mentre il video è in pausa.
  • Quando condividi un video con un contatto che dispone di più indirizzi di messaggistica, Clips ti suggerisce l’indirizzo usato più di frequente.
  • Stabilità ed affidabilità migliorate durante la registrazione dei clip video e la condivisione di video che contengono determinate illustrazioni

Avete già utilizzato quest’applicazione per realizzare qualche video? Che ve ne pare?

ClipsApple Distribution InternationalGratis Apple ha aggiornato Clips, la sua applicazione più recente. Permette di realizzare video divertenti da condividere con amici,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.