Gli utenti che utilizzano i nuovi Status di WhatsApp hanno già superato quelli di SnapChat

Il numero di utenti giornalieri che utilizza gli Status di Whatsapp ha già superato quelli di Snapchat. Facebook, con i suoi 1,9 miliardi di utenti mensili, ha decisamente “ucciso” un astro nascente.

Nella giornata di ieri, Facebook ha condiviso i nuovi dati circa l’utilizzo delle proprie app ed il numero di utenti mensili che riesce a raggiungere.

Si parla di ben 1,9 miliardi di utenti unici mensili su Facebook, 700 milioni su Instagram ed 1,2 miliardi di utenti su Whatsapp e su Messenger.

Oltre a questi dati, Zuckerberg ha anche annunciato che gli Status di Whatsapp hanno già raggiunto e superato il numero di utilizzatori di SnapChat. Sono ben 175 milioni gli utenti che utilizzano i nuovi Status ogni giorno.

Voi siete tra questi?

Via | Mashable

Il numero di utenti giornalieri che utilizza gli Status di Whatsapp ha già superato quelli di Snapchat. Facebook, con i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: