Nuova sezione App Store dedicata ad AirPlay

Come già sappiamo, tra le novità di iOS 4.3 vi è la possibilità, per sviluppatori terzi, di implementare AirPlay nelle proprie applicazioni. Un servizio che nel precedente firmware era utilizzabile esclusivamente da Apple. Per celebrare l’evento è stata inserita una nuova sezione su App Store, che raccoglie appunto tutte le applicazioni che già dispongono di questa nuova feature.

Al momento il banner è stato riportato esclusivamente sullo store americano, ma la sezione è visibile anche in Italia attraverso il seguente link. Le applicazioni disponibili sono ancora poche, ma a breve Apple oltre a pubblicizzare opportunamente la sezione negli altri store, provvederà ad aggiornarla inserendo altre applicazioni per iPhone e iPad.

Si tratta sicuramente di una feature molto interessante e che siamo sicuri permetterà a diversi sviluppatori creativi di rilasciare delle applicazioni ancora più funzionali ed utili rispetto al passato. Vi terremo aggiornati sulla situazione nello store italiano.

 

Via | MacStories

 

Come già sappiamo, tra le novità di iOS 4.3 vi è la possibilità, per sviluppatori terzi, di implementare AirPlay nelle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: