Apple spenderà 1 miliardo di dollari per espandere il data center di Reno, nel Nevada

Nei programmi di Apple c’è l’espansione del data center di Reno. Il colosso di Cupertino vuole investire 1 miliardo di dollari nel progetto.

Apple ha intenzione di allargare il suo data center situato a Reno, nel Nevada. La proposta del progetto è stata discussa in un recente incontro tra l’azienda e il Reno City Council.

Il colosso di Cupertino investirà 1 miliardo di dollari nel suo attuale data center presso il Reno Technology Park. L’intenzione è probabilmente quella di raddoppiare le dimensioni del progetto originario.

Data Center Reno

Il primo data center di Reno di Apple, “Project Mills”, è stato approvato nel 2012, con i lavori partiti qualche mese dopo. Da quel momento, la società californiana ha continuato ad espandere il sito. Oltre al “Project Isabel” in questione, Apple nel 2016 ha fatto richiesta anche per i permessi d’edificazione per il “Project Huckleberry”.

In aggiunta, durante il meeting di oggi, Apple ha fatto richiesta l’edificazione di un deposito nel centro città di Reno. La proposta è stata accettata.

Via | MacRumors

Nei programmi di Apple c’è l’espansione del data center di Reno. Il colosso di Cupertino vuole investire 1 miliardo di…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.