AirTuner: un’utility per facilitare l’utilizzo di AirPlay

App ID errato

AirTuner è una nuova utility da poco sbarcata in AppStore che faciliterà la visione dei vostri contenuti multimediali dai dispositivi che supportano AirPlay . Grazie a questa nuova app sarete in grado di visualizzare sullo schermo dei vostri dispositivi (iPhone, iPod Touch & iPad) contenuti multimediali provenienti da iTunes e/o AppleTV.

App ID errato

Come potrebbe risultarvi comoda questa applicazione? Tra uno dei tanti esempi, si può citare il caso in cui avete un iPad e vorreste visualizzare un video sul vostro TV che però è all’interno del vostro Mac/PC nell’altra stanza; utilizzando AirTuner riuscirete ad eseguire lo stream del contenuto dal computer verso l’iPad che automaticamente riuscirà a riprodurlo sul TV tramite un adattatore VGA. Ovviamente questo è soltanto uno dei mille esempi possibili.

Vediamo assieme le caratteristiche:

  • Sintonizza il tuo dispositivo a un ricevitore universale AirPlay
  • AirPlay permette di usare app e website
  • Visualizzazione di foto con transizioni e video
  • Play/pausa remoto e rilevamento di posizione
  • Adatto per iPad e display Retina
  • Utilizzabile con monitor esterno o proiettore
  • Accelerazione hardware
  • Non è necessaria configurazione

AirTuner richiede il firmware 4.2 o successivi, è localizzato in Inglese e Francese e pesa 1.3 MB. Essendo un’applicazione Universale sarà possibile acquistarla una sola volta per poterla installare su tutti i nostri dispositivi.

App ID errato AirTuner è una nuova utility da poco sbarcata in AppStore che faciliterà la visione dei vostri contenuti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: